Last News from Hell!!!

ATTENZIONE: queste pagine sono la fotografia di come il sito era nel 2002, ergo alcuni link esterni potrebbero non funzionare più, e molte informazioni non essere più attendibili. Grazie ,LordRD

Data di aggiornamento: Mercoledì, 09 Gennaio 2754 (ab Urbe condita)

In questa pagina presento tutti gli aggiornamenti si questo sito (novità pagina x pagina), che viene e verrà effettuata di norma ogni Lunedì.

Informazioni Tecniche Generali

Questo sito è stato ottimizzato per una visualizzazione 800x600/24bit display, dimensione caratteri "smaller/medium", per Microsoft Internet Explorer 3.0 o superiori e Netscape Navigator 3.0 o superiori, inoltre esso adopera tecnologie DHTML e JavaScript, il tutto per permettere al maggior numero di persone di navigare tra queste pagine, inclusi coloro che come computer non hanno l'ultimo ritrovato della scienza.

09-01-2754

Ultimi aggiornamenti:
- 2 nuove WEBZINES linkate, sono METAL MANIAC dell'amico e Fratello Dark Mayhem, inoltre vi segnalo quello che si appresta ad essere uno dei migliori mag in assoluto, NERA CELEBRAZIONE ELETTRICA!!!
- Linkati i Blacksters MOURNING PATH e VALKYRIA, andate a BANDS!

15-12-2754

Ultimi aggiornamenti:
- Nuovissima sezione HUMOR, con decine di barzellete a sfondo religioso haha...
- 1 nuova WEBZINE linkata, Solitude Aeternus'zine
- Linkati nella sezione BANDS due solo-project BlackMetal BARD FAUST e i Nazi-Black WAFFEN SS!!! - Tante nuove FOTO linkate direttamente dl sito di BURZUM!!!

04-12-2754

Ultimi aggiornamenti:
- Nella pagina delle DISTROS, ho inserito la label Sassarese "LUXOR ABYSS".
- 2 nuove WEBZINES linkate, sono RAW é WILD dedicata al metal anni 80 e BLACKADRA, un sito interessante dedicato alla musica gothic/black
- Linkati i Blacksters DEPROFUNDISCLAMAVI e SOLSTAND, in + i Dethsters LOKASSENNA, andate a BANDS!

27-11-2754

AVE!!! Sembra proprio di essere tornati ai vecchi tempi he? con aggiornamenti frequentissimi da oggi trovate:
- 2 nuove sottosezioni, le RECENSIONI DEMO e LE RECENSIONI 'ZINE!!!
- Parecchie nuove RECENSIONI, con molti album importanti....
- 2 nuove 'zines si propongono a voi, sono LUXOR ABYSS'ZINE e NIHIL'ZINE
- Linkati gli OrcrisT nella sezione BANDS!
- Grande novità!!!!! Ho messo in prima pagina una mia foto con numero di cellulare funzionante...

19-11-2754

Son tornato!!! Dopo due mesi zeppi di difficoltà dalla rottura del mio Hard Disk alla censura da parte di Tiscali, non ho avuto modo di aggiornare questo sito!!! Questa edizione del sito aggiornata infatti compare su Geocities, in attesa che da Tiscali si degnino di farmi ottenere di nuovo il servio FTP...
Le novità sono:
Aggiunti nella pagina delle BANDS i links a HANDFUL OF HATE, CRUCIATUS e ROTTEN DARK (in questo ultimo caso si tratta della nuova pagina).
- Due nuove interviste una agli ENTHRONED, l'altra ai THEATRE DES VAMPIRES, esisteva da tempo ma il link era sbagliato e la pagina non si apriva!!!
- Ho aggiunto due nuovi incredibili links alla sezione TABS, uno dei due vi porta direttamente al + grande portale di tabs metal mai visto!!!
- Ho aggiunto i link agli MP3 dei Veneti THE SECOND COMING
- Nella pagina delle DISTROS, compare ora anche la FULL SPEED AHEAD DISTR., aggiornate le news della DOWN OF WILL PROD.
Mentre sono stati corretti i diffetti negli indirizzi e-mail che ora si aprono correttamente
- Dopo tanto tempo ho riaggiornato la pagina dei MAGAZINE UNDERGROUND che ora ha + senso, ho infatti eliminato tutte le vecchie news, le novità sono il nuovo numero di "VAMPIRIA'ZINE" e la comparsa per la prima volta di "THRONE OF DARKNESS 'ZINE" e "TENEBRARUM 'ZINE", inoltre linkata MUSIC IN ITALY sito di supporto alla musica si underground, ma d'ogni specie....
- Il torneo di Fantacalcio per quest'anno è morto... ho avuto troppi problemi in questo periodo e mi è venuto a mancare il tempo per starci dietro.

Da Lunedì 22 Ottobre 2754 al 5 Novembre il sito è rimasto sotto CENSURA
da parte di Tiscali!!!

16-08-2754

Non ho avuto ahimé molto tempo per aggiornare il sito con frequenza, in compenso oggi vi ho dato di che passarci delle ore:
- Aggiunti in PRIMA PAGINA dei links a siti Fratelli sparsi per l'Europa, in particolare abbiamo i migliori siti dedicati al Black Metal Svedese, Norvegese e Belga...
- Ho aggiunto una ventina di FOTO dei MayheM
- Ho aggiunto 4 RECENSIONI, sono poche ma l'Amico e Fratello Lord Glacial ha il computer rotto...
- Ho linkato 3 nuove bands Italiane dedite al Black Metal: Exsecratum, Unholy Land, Lifend; + i deathsters Andark
- Ho aggiunto 5 nuove LABELS: Zoth Ommog, Unique Leader, Subspace Communications, Voices of Wonder, Tsunami Productions
- Sono aperte ufficialmente le iscrizioni al torneo di FANTACALCIO

29-07-2754

Grandi novità stavolta, ho fatto un bel restailing della prima pagina, aggiungendo una bella sezione sondaggi, un bel motore di ricerca interno (anche se ancora da attivare..)ed ho anche semplificato il tutto e alleggerendone di molto il tempo di caricamento!!!
E' finalmente attivo l'INNER CIRCLE
, se sei iscritto e ancora non hai ricevuto la tua password chiedimela pure per e-mail!!!
Nuovamente attiva la sezione FOTO LIVE, per ora Marduk e Dark Funral su tutti, presto ne seguiranno altre, anzi molte altre!!!

23-07-2754

In questi giorni ho fatto due piccoli aggiornamenti, ho aggiunto un link alla sezione TABS, aggiunto 3 MP3 dei Trentini BEATRIK ed infine date un'occhiata al WEBRING, i siti presenti correlti al Black Metal sono praticamente raddoppiati!!!

10-07-2754

Al + tardi Martedì potrete entrare nell' "INNER CIRCLE".
E' pronto il nuovo numero di "ARTE E CULTURA NERA"

10-07-2754

Hmm... sto avendo qualche problemino tecnico che ostacola al momento l'uscita della nuova sezione "INNER CIRCLE", conto di risolvere il tutto a brevissima scadenza, nel frattempo:
- 3 nuove BANDS linkate, si tratta di ARS MACABRA, BLACK FLAME e dei Power Metallers NO FEAR
- 3 nuove INTERVISTE in Inglese linkate dal magazine Apostasia, rispettivamente a: THRONEAEON, THE FORSAKEN, KRABATHOR
A presto

Dal 16-10-2753 al 23-01-2753

Riepilogo cambiamenti e sconvolgimenti del sito, Nuove pagine: DISTROS e LABELS UNDERGROUND, BLACK METAL MP3 (tutti rigorosamente underground), gothicsex, Recensioni, Cultura Nera, Traduttore, Bands, Concerti, Case Discograf., Motori di Ricerca, Scambio Banners!
Pagine + volte sconvolte o aggiornate:
'Zines, Servizi, Interviste, Webring, risparmiare/guadagnare, Newsletters, Forum, e tutti gli altri servizi offerti, dagli Annunci ai Links al Guestbook!!!!
In + ora dovrebbero funzionare tutti i link (molti definitivamente sostituiti) e soprattutto funzionano tutti i form d'iscrizione alle newsletters supportate da questo sito!!!!
Per ulteriori informazioni:
WEBMASTER:
mailto:lorddaniravendark@tiscalinet.it
Copyright: LordHellDusk&Partners® luglio2000

Dark Dimension II - 1:1 Banner Exchange