Last News from Hell!!!

ATTENZIONE: queste pagine sono la fotografia di come il sito era nel 2002, ergo alcuni link esterni potrebbero non funzionare più, e molte informazioni non essere più attendibili. Grazie ,LordRD

Data di aggiornamento: Mercoledì, 09 Gennaio 2754 (ab Urbe condita)

In questa pagina presento tutti gli aggiornamenti si questo sito (novità pagina x pagina), che viene e verrà effettuata di norma ogni Lunedì.

Informazioni Tecniche Generali

Questo sito è stato ottimizzato per una visualizzazione 800x600/24bit display, dimensione caratteri "smaller/medium", per Microsoft Internet Explorer 3.0 o superiori e Netscape Navigator 3.0 o superiori, inoltre esso adopera tecnologie DHTML e JavaScript, il tutto per permettere al maggior numero di persone di navigare tra queste pagine, inclusi coloro che come computer non hanno l'ultimo ritrovato della scienza.

09-01-2754

Ultimi aggiornamenti:
- 2 nuove WEBZINES linkate, sono METAL MANIAC dell'amico e Fratello Dark Mayhem, inoltre vi segnalo quello che si appresta ad essere uno dei migliori mag in assoluto, NERA CELEBRAZIONE ELETTRICA!!!
- Linkati i Blacksters MOURNING PATH e VALKYRIA, andate a BANDS!

15-12-2754

Ultimi aggiornamenti:
- Nuovissima sezione HUMOR, con decine di barzellete a sfondo religioso haha...
- 1 nuova WEBZINE linkata, Solitude Aeternus'zine
- Linkati nella sezione BANDS due solo-project BlackMetal BARD FAUST e i Nazi-Black WAFFEN SS!!! - Tante nuove FOTO linkate direttamente dl sito di BURZUM!!!

04-12-2754

Ultimi aggiornamenti:
- Nella pagina delle DISTROS, ho inserito la label Sassarese "LUXOR ABYSS".
- 2 nuove WEBZINES linkate, sono RAW é WILD dedicata al metal anni 80 e BLACKADRA, un sito interessante dedicato alla musica gothic/black
- Linkati i Blacksters DEPROFUNDISCLAMAVI e SOLSTAND, in + i Dethsters LOKASSENNA, andate a BANDS!

27-11-2754

AVE!!! Sembra proprio di essere tornati ai vecchi tempi he? con aggiornamenti frequentissimi da oggi trovate: