Ave, ritorna a grande richiesta la sezione Black Metal Photos, ne ho parecchie da pubblicare, perciò mi ci vorrà del tempo, voi mandatemi pure le vostre al solito indirizzo mail: lorddaniravendark@tiscalinet.it Ho organizzato questa sezione in due modi, o cliccate sui nomi dei gruppi che preferite che compaiono quà sotto (al solito in ordine alfabetico) o iniziate un bel tour tra le migliori foto che vi sono pubblicate, andado avanti o indietro coi pulsanti NEXT e PREV. Buon divertimento!!! Burzum (15) Dark Funeral I (4) Dark Funeral II (5) Death Dies (12) NEW Marduk (12) MayheM (19) Opera IX (6) Sudarium (4) IN COLLABORAZIONE CON www.gravemusic.com Un sito splendido con decine e decine di foto, io quà ho linkato solo quelle che preferivo, ma le bands presenti sono tantissime (ad esempio Nile, Deicide o Mercyful Fate!!!!), tutte prese da spettaccoli live negli States. VISITATELO!!! Cradle of Filth (22) Dark Funeral I (22) Dark Funeral II (12) Dark Funeral III (20) Dimmu Borgir I(20) Dimmu Borgir II (11) Einherjer (16) Enslaved (12) Gorgoroth (20) Limbonic Art (13) Marduk (8) |