Italian Inner Circle

ATTENZIONE: queste pagine sono la fotografia di come il sito era nel 2002, ergo alcuni link esterni potrebbero non funzionare più, e molte informazioni non essere più attendibili. In particolare questa sezione non è più attiva. Grazie, LordRD

Ave Fratelli e Sorelle,
poco tempo fa, in risposta ad alcune sollecitazioni, scrissi sul Forum della Fase II di "Italian Black Metal Division", purtroppo i tempi non sono stati quelli preventivati, ma ora qualcosa comincia a muoversi...
Quando questa sezione del sito era neo-nata scrissi anche "vi presento quì con grande orgoglio la mia nuova iniziativa, sto per creare un vero e proprio "Italian Inner Circle", lo farò diventare il cuore del sito stesso..." ebbene, questo momento è arrivato!!!
Infatti Inner Circle e Fase II si integrano (o meglio si integreranno man mano) a perfezione, sto per porre in essere la completa automatizzazione del sito stesso, in cui la registrazione (o iscrizione) all'Inner Circle diverrà condizione necessaria per poter fruire di tutti i servizi offerti... soprattutto al fine di poter tagliare i rami secchi... cioé eliminare i cialtroni tutti...
Ma la + grossa novità parte ora, il mio scopo è sempre stato quello di fornire il massimo supporto a quanti ogni giorno si sbattono per supportare la scena estrema Italiana, ed ecco quindi che pur volendo io mantenere assoluto il divieto di spam (eliminando nel contempo inutili tentazioni), ho deciso di diffondere, una volta al mese, presso ogni membro dell'Inner Circle, tutti i messaggi promozionali e le novità che mi giungeranno da componenti di bands, zines, locali, piccole labels e distros e quant'altro purché iscritti a questo circolo.
Spedirò solo mail normali e NON IN FORMATO HTML, in base alle regole + elementari di netiquette, affinché le mail rimangano leggerissime...
Rimangono inoltre tutte le funzioni che erano proprie della sezione PenPals, se ci si trasferisce in una nuova città e non si sa con chi uscire, se si cerca qualcuno con cui andare ai concerti e simili....

Si accede tramite parola d'ordine, ogni iscritto ha a sua disposizione una pagina personale dove potrà dichiarare le sue preferenze musicali e interessi culturali, mostrare le sue foto o poesie, se suona in qualche band o scrive per qualche magazine underground, se fa tape-trading etc.etc.
In + metterò un motore di ricerca interno alla sezione, dove ogni iscritto potrà ricercare blacksters con le stesse affinità elettive, vi faccio due esempi, se un gruppo ha bisogno di un bassista a milano potrà cercare "bassista + milano", se invece si cerca qualcuno con cui discorrere di filosofie orientali potrà ad esempio digitare "buddismo" o "Induismo", insomma, ci siamo capiti...

E tu che aspetti ad iscriverti? Se vuoi conoscere tutto sull'underground Italico, se vuoi far conoscere le news riguardanti la tua band, se stai cercando locali dove esibirti, distros che distribuiscano il tuo demo, 'zine underground che te lo recensiscano, se cerchi qualcuno con cui discutere in maniera intelligente e sviluppare il tuo IO, in tutti questi casi e tanti altri, ma se soprattutto vuoi supportare l'underground, unisciti a Noi, SIAMO GIA'IN 112!!!

REGOLAMENTO ANTISPAM
Non voglio che questa sezione diventi un serbatoio di e-mail x il primo che arriva, questo è un circolo privato e intendiamo salvaguardare la Nostra privacy, i Nostri dati personali ed i Nostri indirizzi di posta elettronica, iscrivendoti dichiari espressamente di rinunciare ad un uso commerciale delle informazioni che potrai raccogliervi.
Una volta iscritti avrete la possibilità di scegliere se ricevere direttamente materiale promozionale dagli altri iscritti al Circolo oppure no, la vostra parola sarà legge e chi verrà beccato a spammare verrà cacciato immediatamente e denunciato alle autorità di polizia competenti...

IMPORTANTE:
Poiché qualche spiritosone si è divertito ad iscrivere i suoi amici senza il loro consenso, ho aggiunto la funzione "double opt-in", ovvero, una volta compilato il form che trovate quà sotto, riceverete via e-mail una richiesta di conferma dell'iscrizione..."

SE SIETE GIA' ISCRITTI ALLA SEZIONE PEN-PALS, SIETE ISCRITTI IN AUTOMATICO ANCHE ALL'INNER CIRCLE, NON OCCORRE QUINDI CHE VI REISCRIVIATE

Iscrivetevi dunque al nostro INNER CIRCLE!!!!!
Scrivete quà sotto la vostra E-Mail:

Iscrivimi      Cancellami

BACK