Italian Inner Circle

ATTENZIONE: queste pagine sono la fotografia di come il sito era nel 2002, ergo alcuni link esterni potrebbero non funzionare più, e molte informazioni non essere più attendibili. In particolare questa sezione non è più attiva. Grazie, LordRD

Ave Fratelli e Sorelle,
poco tempo fa, in risposta ad alcune sollecitazioni, scrissi sul Forum della Fase II di "Italian Black Metal Division", purtroppo i tempi non sono stati quelli preventivati, ma ora qualcosa comincia a muoversi...
Quando questa sezione del sito era neo-nata scrissi anche "vi presento quì con grande orgoglio la mia nuova iniziativa, sto per creare un vero e proprio "Italian Inner Circle", lo farò diventare il cuore del sito stesso..." ebbene, questo momento è arrivato!!!
Infatti Inner Circle e Fase II si integrano (o meglio si integreranno man mano) a perfezione, sto per porre in essere la completa automatizzazione del sito stesso, in cui la registrazione (o iscrizione) all'Inner Circle diverrà condizione necessaria per poter fruire di tutti i servizi offerti... soprattutto al fine di poter tagliare i rami secchi... cioé eliminare i cialtroni tutti...
Ma la + grossa novità parte ora, il mio scopo è sempre stato quello di fornire il massimo supporto a quanti ogni giorno si sbattono per supportare la scena estrema Italiana, ed ecco quindi che pur volendo io mantenere assoluto il divieto di spam (eliminando nel contempo inutili tentazioni), ho deciso di diffondere, una volta al mese, presso ogni membro dell'Inner Circle, tutti i messaggi promozionali e le novità che mi giungeranno da componenti di bands, zines, locali, piccole labels e distros e quant'altro purché iscritti a questo circolo.
Spedirò solo mail normali e NON IN FORMATO HTML, in base alle regole + elementari di netiquette, affinché le mail rimangano leggerissime...