Black Metal Tabs

Ave Fratelli e Sorelle!
ATTENZIONE: queste pagine sono la fotografia di come il sito era nel 2002, ergo alcuni link esterni potrebbero non funzionare più, e molte informazioni non essere più attendibili. Grazie ,LordRD

Ecco una nuovissima sezione, molto utile direi a tutti coloro che suonano covers...
Si tratta di una vera e propria collezione di tablature per chitarra ottenuta linkando quanto di meglio ho trovato sulla rete, se voi avete dei suggerimenti al solito mandatemeli per E-Mail.

I) DISPLACER'S METAL, il Portale delle tablature di chitarra Heavy Metal, saranno qualche migliaia, ed in + Forum, Mailing List, Corso di Chitarra!!!
II) THE BLACK DEATH, forse il migliore webmagazine dedito al Black Metal in Europa, nonché la migliore raccolta di tabs mai vista...
III) APOSTASIA, un'altra delle migliori webzines Europee, la grafica fa pena, vi sembrerà di essere giunti ad una pagina vuota, voi guardate in alto, ci sono delle piccole lettere dell'alfabeto, cliccateci sopra a seconda del nome della band che state ricercando... purtroppo molti links non funzionano, ma sono talmente tanti...
IV) METALTAB, eccovi un buon link di tabulature!
V) GUITAR/DRUM TABS, sezione linkata da un altro sito Italiano molto interessante che meriterebbe + supporto...
VI) WWW.DEATHMETAL.COM.BR, qualche altra decina di Tabs...
VII) METALTABS.COM NEW , il nome del sito dice tutto, tabs per chitarra, basso e batteria!!!
VIII) DRUM TABS NEW , tabs per batteria!
IX) GUITARSTART.NET NEW , il sito è un pò + ampio, io ho linkato solo la sezione dei metal tabs!
X) THE GOTHIC TAB ARCHIVE, consideratelo un regalo a miei amici Gotici...

BACK

>BACK