Traduttore

ATTENZIONE: queste pagine sono la fotografia di come il sito era nel 2002, ergo alcuni link esterni potrebbero non funzionare più, e molte informazioni non essere più attendibili. Grazie ,LordRD

Well Brothers and Sisters, tutti noi chi + chi - abbiamo (o abbiamo avuto) problemi con l'Inglese, specie imbattendoci nelle espressioni + gergali o slang se preferite, il che è seccante, prima di tutto perchè l'80% dei siti è scritto solo in Inglese e secondo perché talvolta chattando con dei madrelingua Inglesi, specie all'inizio rischi di farci magre figure... hehe... ci son passato anch'io...
Non temete, con l'eperienza il vostro Inglese migliorerà in maniera incredibile, nel frattempo ho per voi alcuni servizi che vi saranno di straordinario aiuto, alcuni funzionano solo se sei collegato on-line, altri te li puoi scaricare direttamente dal Web sul tuo computer ed usarteli fuori linea...

SERVIZI ON-LINE
Molti sono i traduttori che potete trovare sulla rete specie offerti dai + svariati motori di ricerca e/o portali, tutti funzionano traducendo dall'Italiano all'Inglese e viceversa, io mi sento, dopo averne provato diversi, di consigliarvi questo "translator", esso funziona o per mezzo del classico copia (evidenzia il testo da tradurre quindi calca Ctrl+C) ed incolla (clicca sull'apposita finestra di traduzione quindi calca Ctrl+V), oppure scrivendo direttamente l'URL della pagina da tradurre.

SERVIZI OFF LINE
Questo servizio è una vera BOMBA ed in + ve lo potete scaricare sul vostro computer!!!!
Vi spiego prima brevemente come funziona poi vi dico dove andare a scaricarlo...
Innanzitutto dovete scaricarvi il traduttore (funziona SOLO dall'Inglese all'Italiano, Tedesco, Russo, Cinese etc.etc. ma mai viceversa...), sarete quindi già in grado di usare il programma ma solo se sarete in quel momento collegati alla rete, se volete usarvelo anche per i cazzi vostri senza essere per forza online, allora dovete scaricarvi anche il vocabolario in Italiano (io vi consiglio per le traduzioni + difficili ed avanzate, di scaricarvi pure il vocabolario in Inglese/Americano, così sarà come cercare una parola Inglese in un vocabolario Inglese)
Fatto ciò, installate il programma scaricato ed avrete una bella icona sul Desktop, attivatela e sarete pronti... ora viene il bello...
Vi basterà cliccare col tasto destro del mouse sulla parola Inglese che non conoscete e subito comparirà una finestra che vi darà la traduzione del termine, se state scrivendo in Inglese e siete in dubbio circa la corretezza della stessa, cliccateci sopra per vedere se esiste realmente, se tale vocabolo è scritto male, vi darà parecchi suggerimenti...(ESEMPIO, se tu scrivi "throu" e ci clicchi su, sulla finestrella appariranno i seguenti suggerimenti "throe=doglie, throb=palpito fino a thou=tu" che magari era proprio quello che volevi scrivere...)
Inoltre esso legge sia le parole subito prima sia quelle subito dopo, è così capace di individuare espressioni idiomatiche anche molto lunghe, come tutti i fottuti modi di dire che hanno o le espressioni gergali tipiche delle Chat
(ESEMPIO: "IMHO= In my humble opinion= secondo me")!!!!!!
Questo è tutto, se vi interessa il programma (è gratuito), lo trovate a BABYLON.COM !!!

BACK