Traduttore

ATTENZIONE: queste pagine sono la fotografia di come il sito era nel 2002, ergo alcuni link esterni potrebbero non funzionare più, e molte informazioni non essere più attendibili. Grazie ,LordRD

Well Brothers and Sisters, tutti noi chi + chi - abbiamo (o abbiamo avuto) problemi con l'Inglese, specie imbattendoci nelle espressioni + gergali o slang se preferite, il che è seccante, prima di tutto perchè l'80% dei siti è scritto solo in Inglese e secondo perché talvolta chattando con dei madrelingua Inglesi, specie all'inizio rischi di farci magre figure... hehe... ci son passato anch'io...
Non temete, con l'eperienza il vostro Inglese migliorerà in maniera incredibile, nel frattempo ho per voi alcuni servizi che vi saranno di straordinario aiuto, alcuni funzionano solo se sei collegato on-line, altri te li puoi scaricare direttamente dal Web sul tuo computer ed usarteli fuori linea...

SERVIZI ON-LINE
Molti sono i traduttori che potete trovare sulla rete specie offerti dai + svariati motori di ricerca e/o portali, tutti funzionano traducendo dall'Italiano all'Inglese e viceversa, io mi sento, dopo averne provato diversi, di consigliarvi questo "translator", esso funziona o per mezzo del classico copia (evidenzia il testo da tradurre quindi calca Ctrl+C) ed incolla (clicca sull'apposita finestra di traduzione quindi calca Ctrl+V), oppure scrivendo direttamente l'URL della pagina da tradurre.

SERVIZI OFF LINE
Questo servizio è una vera BOMBA ed in + ve lo potete scaricare sul vostro computer!!!!
Vi spiego prima brevemente come funziona poi vi dico dove andare a scaricarlo...